Stivali escarpe FLY LONDON escarpe Stivali neri Pelle e5b4aa

By admin On 20 febbraio 2015 In Brasile, Carnevale, Fotografie
Stivali escarpe FLY LONDON escarpe Stivali neri Pelle e5b4aa

Il Carnevale di Rio de Janeiro è una festa annuale che si tiene a Rio de Janeiro, la seconda città del Brasile ed è stato il primo e il più famoso dei Carnevali brasiliani. Le sue origini risalgono agli anni trenta del XIX secolo, quando la borghesia cittadina importò dall’Europa la moda di tenere balli e feste mascherate, molto in voga a Parigi. I festeggiamenti cominciano da gennaio e durano fino al termine del carnevale, con gruppi di persone che ballano il samba nel weekend agli angoli delle strade. Solitamente i festeggiamenti avvengono di giorno, o alla fine dell’orario lavorativo. Il carnevale si celebra 40 giorni prima di Pasqua e festeggia l’inizio della Quaresima. Il Brasile è una nazione a maggioranza cattolica, per cui l’astinenza quaresimale è molto sentita. Il Carnevale rappresenta un “addio” ai piaceri della carne in vista dei prossimi 40 giorni. Ecco alcune delle più belle fotografie dal Carnevale di Rio di Janeiro in Brasile. Le immagini vengono direttamente dalla parata annuale che si tiene all’interno del Sambodromo della città brasiliana e scattate il 14/15/16 Febbraio 2015 (foto di Pilar Olivares/Reuters). Il Sambodromo è il cuore pulsante del Carnevale, è lì che sfilano le 12 scuole di samba. Hanno a disposizione 90 minuti ciascuna e un percorso di poco meno di un chilometro per incantare il pubblico i cui occhi sono puntati soprattutto sulle ballerine che si muovono al ritmo di samba con i loro coloratissimi e scintillanti costumi, frutto di mesi e mesi di lavoro.

carnevale rio de janeiro carnevale rio de janeiro carnevale rio de janeiro

Potete trovare maggiori informazioni sul Brasile leggendo i Diari di Viaggio pubblicati su Surus!

Stivali escarpe FLY LONDON escarpe Stivali neri Pelle e5b4aa

Dettagli prodotto

Stile:
Classico
Glamour
Rock
Colore:
Neri
Materiale:
Pelle
Sintetico
Stagioni:
Primavera
Misura delle scarpe:
40
41
42
43
44
45
46

Stivali FLY LONDON
Una proposta classica della marca Fly London. Un aspetto leggero devono alla tomaia in Pelle - pelle fiore. Foderate in cuoio. Soletta in cuoio dentro le scarpe. Suola: sintetico pregiato. Scarpe per tutti i giorni – universali e sempre attuali..

Stivali escarpe FLY LONDON escarpe Stivali neri Pelle e5b4aa

.

GALLIANO Stringate uomo nero quellogiusto neri Pelle,Stringate Green George Uomo (6010ROIS00) b-exit neri Pelle,Converse All Star Sun Bleach Lemon Chrome nonsolosport arancione,Balenciaga KNIFE MULE SATIN 40mm - Nero farfetch EstateAsics Curreo - Scarpe da Ginnastica Basse Unisex – Adulto turchesi Sneakers basseDEIMILLE CALZATURE yoox rosa PelleLUCA VALENTINI CALZATURE yoox neri PelleZeppe in Sughero KEIRA glamood beige Zeppa,ChathamKirk - Stivali Chelsea uomo neri Inverno,Sandalo Slide Daphne In Pelle Di Vitello michael-kors bianco Pelle,Dolce & Gabbana Jackie flat mules - Pink & Purple farfetch blu-marino PiattiOTTOD'AME CALZATURE yoox marroni Pelle,JUST CAVALLI CALZATURE yoox beige Pelle,Sandali alla Schiava Gioiello glamood beige Estate,Ciabatta in Raso con Fiocco glamood Estate,MentorM1169 - Scarpe Basse Stringate Uomo neri Primavera,Pedro Garcia Sandali con plateau - Nude & Neutrals farfetch rosa PelleDIESEL CALZATURE yoox grigio GommaSTONEFLY Scarpe uomo nero quellogiusto neri,D'ACQUASPARTA Stringate uomo grigio quellogiusto giallo Pelle,Kenzo Espadrillas con logo - Black farfetch neri,Sanayi 313 Mules con ricamo - Black farfetch marroni,Marsèll Sandali senza lacci - Nude & Neutrals farfetch crema PelleA.TESTONI CALZATURE yoox neri PelleSkechers Depth Charge-Eaddy neri,Tommy Hilfiger V2385ic 1d rosso,Scarpe sportive BUGATTI - 321-50204-6900-3000 Red escarpe bordeaux,Steffen Schraut 121 Kings Ave neri Estate,Salvatore Ferragamo pointed toe ballerina pumps - Nero farfetch neri PelleHogan Sandali Donna In Saldo, Argento, pelle, 2017, 35 35.5 36 36.5 37 38 38.5 39 40 41 raffaello-network bianco Pelle,.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accept Read More
Privacy & Cookies Policy